Perché le pompe di calore stanno sostituendo i sistemi basati sui combustibili fossili
È difficile immaginare un mondo senza riscaldamento e raffreddamento. Con l'aumento delle preoccupazioni legate al cambiamento climatico, il settore continua a orientarsi verso sistemi elettrificati ed efficienti dal punto di vista energetico.
Le pompe di calore offrono una gestione affidabile della temperatura senza i dannosi effetti ambientali della combustione di combustibili fossili. I sistemi che utilizzano i refrigeranti Opteon™ consumano meno energia, riducendo le emissioni di carbonio. Guardate qui sotto per scoprire l'impatto positivo che le pompe di calore residenziali, le pompe di calore ad alta temperatura e i refrigeratori hanno sulla nostra vita quotidiana.
Richiedi la nostra infografica e scoprilo tu stesso
Il calore di scarto è l'energia generata nei processi industriali che viene rilasciata nell'ambiente anziché essere riutilizzata per altri usi. Il recupero di calore attraverso le pompe di calore ad alta temperatura cattura questa energia e la trasferisce ad altre applicazioni, come il teleriscaldamento.
Compila il modulo per ottenere la nostra infografica e vedere il percorso che compie il calore di scarto quando viene utilizzato per il riscaldamento residenziale e commerciale.